Sovvenzioni da parte del Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale in favore degli enti gestori PICAI e CESDA.





Siamo lieti della notizia delle sovvenzioni da parte del Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale in favore degli enti gestori PICAI e CESDA.



Ci congratuliamo per l’ottimo lavoro con il console generale d’Italia a Montréal, Marco Riccardo Rusconi, che ben ci amministra.



Il diplomatico non si è mai risparmiato e ha dato sempre prova di straordinario attivismo e di vera premura in favore della comunità.





La lingua e la cultura italiana rappresentano il collegamento con lo studio, le Università, il commercio, l’economia e il cibo del belpaese. Tutte grandezze che, in particolare, il console generale d’Italia a Montréal, Marco Riccardo Rusconi, ha ben chiare davanti a sé.







Da Sinistra: Aloisio MULAS, direttore didattico del PICAI, Erminio PICCOLINO, presidente del PICAI, Francesca LA MARCA, deputato eletto nella Ripartizione Nord e Centro America, e Giovanni ADAMO




Area degli allega